PROGETTO DANZA anno accademico 2018/19

PROGETTO DANZA anno accademico 2018/19

Con il saggio e la festa estiva si è concluso l’anno accademico 2017/18 della Scuola di danza Evolution! E’ stato un anno che ci ha regalato tante soddisfazioni grazie all’introduzione delle nuove esperienze didattiche ed extra didattiche con il Maestro Damiano Bisozzi. Ma non ci accontentiamo! Per la prossima stagione questi sono i nostri programmi:

progetto-danza-2018-19

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La scuola seguirà due principali percorsi:

  • EVOLUTION DANZA: con una frequenza di 2 lezioni a settimana in cui coltiviamo la passione per questa disciplina, costruiamo le basi tecniche e ci divertiamo danzando
  • EVOLUTION PRO: con una frequenza di 3 lezioni a settimana per costruire un Team affiatato e competitivo, che porterà il nome della scuola alle rassegne

Per entrambi i percorsi sarà possibile partecipare alle Master Class con il Coreografo Damiano Bisozzi, presente nella nostra Scuola dal mese di settembre fino a maggio e agli Stage tenuti da Maestri e ballerini professionisti esterni alla scuola.

La suddivisione delle classi verrà effettuata in base alle fasce di età ad es. dai 4 – 6 anni, 6 – 8 anni …ecc, con ripartizione  biennale. Verrà inoltre introdotta, durante le ore di lezione, la PREPARAZIONE FISICA specifica per la danza.

Vi ricordiamo, che per il mese di luglio, c’è la possibilità di fare la preiscrizione ai corsi di danza e ginnastica artistica per la  stagione 2018/2019.

Vi auguriamo Buone Vacanze e da fine Agosto ricominciamo con lo stage in Umbria.

Lo staff Evolution e le maestre Sara, Silvana, Silvia, Valentina ed Elisabetta

PER MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILA I CAMPI SEGUENTI:

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.

Ho letto e accetto le Privacy Policy